Grazie Gildo e Carlo

È stato un funesto fine 2019 e un primo periodo del 2020 molto triste per il nostro sodalizio. Un crudele destino ci ha portato via ancora nel pieno dei loro anni, Gildo Quintiliani e Carlo Baldacchini.

Due pilastri del mondo assicurativo, due esempi di professionalità eccelsa e doti umane assolutamente speciali. Gildo, uno dei fondatori del Club Assicuratori, ci ha lasciato in dicembre a causa di complicanze di un intervento chirurgico, un destino beffardo, atroce, che non meritava.
Il cuore invece ha fermato Carlo a maggio, lui che era instancabile in tutte le sue attività.

Vogliamo salutare degnamente e con tutti gli onori due Signori, in tutti i sensi, nella vita e nella professione. Sono state due figure rappresentative sotto il profilo umano e professionale. Mancheranno per la loro semplicità, carisma e dedizione al lavoro. Non scorderemo mai il loro tempo dedicato a tutti noi sugli argomenti assicurativi, Carlo in primis.

Riuscivano a trasmettere la loro passione per questo lavoro e di ciò dobbiamo ringraziarli e ricordarli sempre, proprio come due angeli custodi. Gildo è stata la nostra quercia, intelligenza fuori dal comune e affidabilità organizzativa innata. Ci mancheranno, mancherà la loro presenza, si sentiva, era impossibile non percepire il loro carisma e la loro signorilità.

Francesco, il fratello di Gildo è a lui subentrato nella carica di segretario e sarà sicuramente fedele all'impegno e all'attaccamento ai valori del Club Assicuratori Romani, da Gildo fortemente voluto assieme al Presidente Fiorentini.

Grazie Gildo e Carlo per essere stati al nostro fianco e lo sarete sempre.

Gildo Q Carlo