ISCRIZIONE

Adesione al Club Assicuratori Romani

Il Club Assicuratori Romani costituisce dal 1987 un punto di incontro,scambio di idee e di rapporti tecnici e personali tra brokers, agenti e responsabili di compagnie di assicurazione ed è un importante punto di aggregazione per i più selezionati operatori del settore.

L’iscrizione al Club Assicuratori Romani da diritto:
- ad essere invitati a tutti gli incontri tecnici fissati annualmente (in genere 4) validi anche per l'acquisizione delle ore di formazione previste per l'iscrizione al R.U.I.;
- alla partecipazione alle varie iniziative organizzate in corso d’anno;
- ad essere invitati alle cene sociali utili a favorire i rapporti e la conoscenza degli associati.

Per la domanda di adesione al Club è necessaria la compilazione del modulo di richiesta di associazione con la presentazione di due soci già approvati. La domanda viene sottoposta all’approvazione a maggioranza del Comitato di coordinamento i cui membri non possono essere anche soci presentatori.

Il modulo di iscrizione dovrà essere restituito debitamente compilato e firmato dal richiedente e dai 2 soci presentatori a clubassicuratoriromani@gmail.com o consegnato a mano alla reception del primo convegno utile.

L'iscrizione al Club comporta il pagamento di un importo iniziale una-tantum da versare una volta ricevuta dalla segreteria del Club conferma di accettazione della domanda di adesione da parte del Comitato Direttivo. È prevista una riduzione per i soci giovani e per i residenti al di fuori dalla Provincia di Roma, come segue :
Importo di adesione una-tantum di € 150,00 si intende ridotto al 50% per i soci di età inferiore a 35 anni e per coloro che risiedono ed hanno la sede operativa fuori Provincia di Roma.
Quota annuale di iscrizione al Club di € 150,00 valida per ogni anno solare di iscrizione e prevista per tutti i soci. Per le nuove iscrizioni avvenute nel secondo semestre dell'anno di approvazione, avrà valore fino al 31 Dicembre dell'annualità successiva. Per gli under 35 e per i residenti, aventi anche sede operativa fuori dalla Provincia di Roma la quota annuale si intende ridotta al 50%.

Modulo di richiesta adesione pdf